Wednesday 15 November 2017

Divergenze Fabbrica Forex


Divergenza e divergenza nascosto io commercio forex per quasi 1 anno, non sempre, ma ora Id piace fare questo. Ho sentito così tante volte circa divergenza e divergenza nascosto sul MACD. Ma io havent trovato molte informazioni su cosa significa realmente. Qualcuno può spiegare brevemente che cosa questi tipi di divergenze sono e quello che significa speranza questa domanda non è troppo noobish. Migliore sarebbe con un grafico per mostrare. Grazie. Soprattutto nel periodo di tempo inferiore, possiamo sperimentare una situazione in cui ribassista divergenza regolare e divergenza rialzista nascosti (o rialzista divergenza regolare e divergenza ribassista nascosto) avvengono quasi allo stesso tempo come la seguente. Quando questo accade, la mia azione sarà rimanere fuori mercato. Fortunatamente, questa situazione raramente accade nel telaio giunto il momento come D1. Havent divergenze usato in un po ', interessati. Ha il TL nella finestra separata aiutare qualsiasi Sembra di andare avanti con il TLS nel grafico principale, la metà dei quali ha fatto ben oltre il giorno successivo. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) La divergenza Pip Trading Range Prendendo la mia palla e girando per la notte con la fermata a -15. Posterò grafico del mattino, percezione probabilmente essere colpiti dalla pura debolezza del GBP. NFP di domani in modo molto da guardare al futuro. Ebbene, un commercio avventuroso e, probabilmente, uno fortuito e un grande vantaggio di avere un broker con estremamente buoni spread. IC Mercati ECN offrono a zero spread su EURUSD durante l'alta orari di negoziazione e questo commercio perso la mia fermata di 0,1 di un pip. Sono stato in due menti se tenerlo o passare in pareggio (che ho fatto), dato il tema principale era stato la vasta debolezza del dollaro USA, ma poi il GBP è stato massicciamente debole e ho pensato che questo potrebbe a sua volta trascina l'euro verso il basso con esso. Un buon pensiero che provoca il commercio e uno forse dovrei hanno beneficiato di più da Immagine allegata (clicca per ingrandire) Prima commercio della notte stasera è venuto su GBPAUD ed era solo un gioco dritto in avanti della rottura del minimo giornaliero sulla parte posteriore di un ulteriore debole notizie GBP. Data la natura GBPAUDs avere movimenti drammatici sembrava una buona possibilità che il prezzo potrebbe accelerare inferiore verso i livelli bassi di ieri. E 'mancato da 2 pips o giù di lì, ma uscito il commercio per 25 e un buon modo per iniziare la serata. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Im attualmente cercando di capire l'indicatore Ichimoku (ho iniziato 1 mese fa) di includere nella mia metodologia, ma ho iniziato a vedere che in fondo si pretende molto giocare un grande ruolo nel mio trading perché Continuo a guardare al mio vecchi metodi per confermare miei mestieri. Come fa Ichimoku gioca un ruolo nella vostra decisione, si usa davvero o è solo per confortare la mente Se provata, vi sentirete la differenza Hi Manel, questo è qualcosa che io ogni tanto penso. Esso non gioca un decisore chiave primaria ma direi che lo uso per sostenere un'idea commercio. Se il prezzo è BeLOWaBOVe il Tenkan Sen o è il prezzo che si terrà nella nuvola e guardare come prezzo sta reagendo ad esso, questi sono i processi guardo quando si forma un'idea commercio. Un piccolo commercio qui su GBPUSD prima dei dati NFP questa sera. Mentre GBPUSD era assolutamente hosed giù ieri, sul grafico a 4 ore, il prezzo è ancora, per definizione, in una tendenza rialzista e il prezzo stava raggiungendo l'EMA e il livello di supporto:-capitali sui mercati internazionali GBPUSD-H4-(2).png2171002 Con questo in mente e una teoria che ho che il prezzo spesso rimanere all'interno di un intervallo definito prima i dati NFP, ho sentito che questo era un commercio ragionevolmente basso rischio. I didnt tempo abbastanza la voce, ma tirato fuori 10 pips. (23).png2171005-capitali sui mercati internazionali GBPUSD-m3-. Hey flip-flop Sembra che cosa s stanno andando bene per voi. Mantenere il buon lavoro

No comments:

Post a Comment