Sunday 8 October 2017

Ea Awesome Oscillatore Forex


Trading System utilizzando Awesome Oscillator Registrato Ottobre 2006 Status: Utente 11 Messaggi che ho avuto con un sistema di scambio semplice utilizzando l'Awesome Oscillator e AcceleratorDecelerator Oscillator per quattro settimane e stava sperando di poter avere un aiuto e idee per rendere migliore e l'impostazione SL e TPS. Io uso il Awesome Oscillator (AO) e gli indicatori del AcceleratorDecelerator Oscillator (AC) su un 4 ore, grafico MetaTrader con GBPUSD. Ho entrare in un commercio sulla stretta di una candela 4 ore quando ho cambiamento di colore sulla AO e due colori consectutive e stesso sul AC. I uscire commercio sulla stretta di una candela 4 ore quando ho gli stessi colori opposti su entrambi i AO e AC. (Vale a dire se i cambiamenti AO da rosso a verde con l'aria condizionata essere verde e con un precedente AC 4 ore verde, compro. I chiudere quando il AO e AC sono entrambi rosso allo stesso tempo su un 4 ore vicino). Entro con due lotti uguali, sia insieme a SL di -70 pips. A 50 pips Mi sposto un lotto per andare in pari. A 100 pips mi muovo il primo lotto di 50 pip di trascinamento e spostare il secondo lotto di BE. a 150 pip mi muovo il secondo lotto di 100 pip finale. Da quando uso Oanda. Devo spostare manualmente la SL per trailing stop, il che significa che mi manca il punto esatto a volte. totale del sistema per la Settimana di 07-12 Gennaio era 564 pips, 14-19 Gennaio era -191 pip, 21-26 gennaio era di 70 pips. Questo è stato il Pip totali per due lotti. Per questa settimana ho inserito due lotti Lunedi mattina a 1,9574. Il primo lotto è stato fermato fuori a 70 pips e il secondo lotto è attualmente 54 pips con lo SL a BE. Le prime tre settimane non ho avuto nessuna parte vicino ai totali del sistema, come ho mantenuto secondo indovinare il sistema. Tutta la comprensione del sistema, arrestare le perdite, prese di profitto, ect. sarebbe apprezzato. Iscritto Ottobre 2006 Status: Utente 11 Messaggi L'AO cambiato di nuovo al rosso sulla chiusura della candela alle 2 am EST. L'AC era stato rosso dopo la chiusura del Martedì 10 EST candela. Questo ha chiuso il secondo lotto per 47 pips. Il sistema ha anche dato il segnale di vendere due lotti a 1,9622 alle 02:00 EST. Intorno alle 4:30 am EST è toccato il fondo a 9511 poi è salito a 9556 intorno alle 5:45 del mattino. A 100 pips un trailing stop di 50 pip è stata avviata il primo lotto che avrebbe hanno smesso il primo lotto a 61 pips. Il secondo lotto è in BE e attualmente è a 95 pips. Mi sono svegliato alle 2 di notte per controllare la chiusura della candela e chiuso il secondo lotto sul commercio in precedenza, però io secondo indovinato nuovamente il sistema e non è entrato il commercio vendita. Deathpan, Ill tenta di aggiungere un allegato dello schermo. Ho iniziato manualmente back testing dallo scorso gennaio e arrivato fino a giugno, ma dal momento che Ive cambiato alcune regole e non ho avuto la possibilità di tornare indietro e applicare o terminare l'anno. Ho iniziato alla ricerca di utili e perdite prime, poi aggiunse un SL di -70. Il TP ho basato sul cambiamento di colore al momento della chiusura. Questi numeri sono solo un sacco, mentre io sto ora scambiato con due lotti. 6 gennaio 594 6 febbraio 114 6 marzo 446 6 aprile 460 6 maggio 185 6 giugno 607 Metà yr totale di 2406 Sei stato a guardare il grafico 30 minuti quando fare le backtests manuali, perché se tu sei solo guardando il grafico a 4 HR sei intenzione di ottenere un backtest molto impreciso. C'è un sacco di azione prezzo entro quei bar. Tutta la comprensione del sistema, arrestare le perdite, prese di profitto, ecc sarebbe apprezzato. tempistica Interessante il post, come mi è stato sul punto di mettere una chiamata fuori per vedere se qualcuno stava usando il sistema quotProfitunityquot come è noto. In primo luogo, le scuse se si sa già tutto questo, ma forse si aprirà la conversazione, e dal momento che hai chiesto. Vi è in realtà un sistema codificato con il cosiddetto Oscillator eccezionale e acceleratore. Se havent già, vorrei suggerire la lettura di Bill Williams quotTrading Chaosquot e quotNew Trading Dimensionsquot un paio di volte. C'è di più ad esso non solo l'amplificatore AO Acc - un intero sistema di segnali direzionali, frattale buy ordini di vendita, le medie (Alligator), trailing stop, e gestione del denaro, tutto quello che c'è in bianco e nero in movimento. Your tecnica è chiamata quotTrading nel Zonesquot - solo una piccola parte del sistema. Uno dei primi metodi del sistema prevede filtrando i segnali del mercato mosso e fare in modo di essere in un quottrendquot. This è un problema che vedo con il sistema - molti dei suoi esempi sono i mercati a termine delle materie prime e dove i prezzi stanno andando solo in una direzione per mesi in un tempo-per la squadra AO anche attraversare al rialzo a tutti. Nelle mie incursioni sperimentali in realtà utilizzando il sistema che ho trovato nulla di meglio per succhiare i semi da grandi tendenze, ma se non seguire il sistema esattamente vi consegnerà il culo su un piatto altrettanto veloce, e se si tenta di commercio esso in un mercato instabile si può baciare il tuo account addio. Inoltre, in un certo senso io non credo che questo sistema si presta ad una 24 ore di mercato perchè molto può succedere mentre si dorme che si avrebbe bisogno di micro-gestire. Per quanto riguarda le perdite di arresto andare, egli non ottiene in loro tanto perché, naturalmente, il suo sistema ha bisogno di appena loro, ma, in generale, uno stop al di sotto della vicina frattale è quello che mi ricordo. Ok basta con le mie 2 pips worth - il suo tempo per l'arguzia e la saggezza di Bill se stesso. Heres un preventivo soldi su fermate dalla quotTying tutto sezione Togetherquot di quotNew Trading Dimensionsquot: Fase 4 Mettere la nostra prima protezione contro la perdita: scelta quotMy generalmente a questo punto è quello di mettere un freno a uscire dal mercato (andare piano) su la prima stretta di sopra (sotto) i denti Alligators (linea rossa). Se la bocca non si apre immediatamente e la linea di arresto rosso è più vicino di quanto voglio, voglio mettere uno stop e invertire al primo frattale nella direzione opposta che è al di fuori dei denti. (Ok il caffè indossa off-Passo ora a parafrasare rapidamente come è preso profitto.) 1. Una chiusura sotto sopra Alligators denti 2. Cinque barre consecutive dello stesso colore in movimento fermata sotto ogni barra 3. Green Line (Lips) stop 4 . un segnale quotreversalquot (candela divergenti.) uff. C'è molto di più che porta la discussione qui, ma ora Taters è stanco. Buona fortuna a voi signore Iscritto gen 2009 Status: Aur Cymru 381 Messaggi In primo luogo devo ammettere che sono un relativamente nuovo commerciante del forex, ma mi hanno lavorato duramente su un sistema personalizzato per il mio uso di prendere i profitti dalle tendenze sul 5 min grafici. Ho scelto questo lasso di tempo e metodo perché richiede un relativamente piccolo stop loss e una volta che tutto è chiuso la giornata è finita e ci si può rilassare. In secondo luogo mi permetta di impostare la mia comprensione della negoziazione in questo lasso di tempo. A mio avviso, la tua migliore possibilità di trasformare un profitto da questi mercati è quello di utilizzare un sistema che vi darà segnali di entrata chiari all'inizio di un trend POSSIBILE, tagliare le perdite a breve se si è sbagliato e andare vincitori se hai ragione. Ok, questo è tutto abbastanza semplice finora. Questa discussione ha suscitato il mio interesse, perché io uso l'AO e AC come base per il mio trading troppo. Io apprezzo molto qualche consiglio costruttivo sul sistema seguente. Si tratta di un work in progress, ma ho usato e il suo sviluppo su base continuativa e finora è redditizio. Sto solo trading di un piccolo conto, ma hanno aumentato dal 50 nell'ultimo mese, mentre rischiando 5-10 del mio conto per il commercio. Mi rendo conto che questa è una grande quantità di rischio per il commercio, ma, ovviamente, come la mia banca costruisce sto mantenendo miei mestieri della stessa dimensione in modo mio rischio per il commercio diventa sempre più piccolo. commercio Pre posso controllare i tempi più alti per grossi supportresistancetrendlines. 21, 55 e 89 EMA applicati fino alla fine. Parabolic SAR 0.010.1 e 0.050.5 oscillatori impressionanti e Accelerator Momentum oscillatore CCI So che gli ultimi 2 fanno cose molto simili, ma trovo uno migliore per le voci e il meglio per le uscite. Ci sono alcuni punti da tenere a mente durante la ricerca di una voce. Se il lento SAR è in trend molto, molto poco e il più veloce SAR iniziato trend significativamente prima di quella più lenta (vale a dire più di circa 4 punti), allora questo è un segno di debolezza del segnale (anche se non sempre). Prendere in considerazione la direzione del MAS superiori, è sempre meglio al commercio nella direzione del trend esistente, ma si dovrebbe essere in grado di prevenire l'inizio di un cambiamento di tendenza dal punto di vista del MAS divergono (questo è giù per la pratica e tentativi ed errori, purtroppo, e dubito chiunque sarà sempre giusto con il tentativo di individuare un cambio di direzione). Inoltre, è possibile per una forte candela alto o in basso per fare un primo segnale solo per la candela di conferma per andare nella direzione opposta, anche se tutti gli altri indicatori stanno urlando contro di voi per buysell. Evitare. Le regole principali per la voce sono i seguenti. Quando il prezzo chiude abovebelow il 21 EMA, AO e AC sono dello stesso colore e trend nella stessa direzione (almeno 2 bar concordano), sia parabolica SAR sono abovebelow prezzo che indica la stessa direzione, l'oscillatore di moto è abovebelow 100 livello (cioè nella direzione del trend) quindi inserire un commercio con 2 lotti (o porzioni di lotti che si possono vendere semestre). È inoltre possibile utilizzare la mossa CCI abovebelow il livello di 100-100 come un indicatore di conferma. Come ho detto prima fa un lavoro molto simile a l'oscillatore momentum, ma variano leggermente e il MO è meglio per le voci mentre il CCI è meglio per le uscite. In managementExits commerciali. Ho rivisto questa parte del sistema più di qualsiasi altro. Al momento questo è il mio migliore strategia di uscita che posso venire con, ma forse si può suggerire posto migliore i pip stop loss 2 abovebelow la highlow della candela precedente la candela segnale o 20 pips dal prezzo di entrata, a seconda di quale è più lontana. Il vostro primo obiettivo di profitto è di 20 pips. Non appena il commercio apre pista lo stop loss lungo la metà dei più veloci SAR (loro colore in modo diverso) fino a raggiungere il pareggio poi il sentiero lo stop loss dal più lento SAR o fino a quando il CCI si muove abovebelow il livello 0 contro la tendenza (assicurati essa attraversa come si può riprendersi facilmente). Questo è il sistema di base ho usato e funziona bene, ma se qualcuno può aiutarmi a migliorare Mi sarebbe davvero apprezzare. Grazie per aver letto fino a questo punto. Ho allegato una immagine gif di uno schermo commercio sul GBPUSD. A è l'acquisto candela. Si poteva aver aperto il commercio sulla candela precedente come parabolico SAR erano contro la candela precedente. Come hanno cambiato la configurazione è diventato valido per un segnale di acquisto sulla candela segnata, nota a aperta di questa candela, non al top. B è tutti gli altri indicatori d'accordo. Non dimenticate avranno cambiato a causa del movimento del prezzo per quel bar, ma erano ancora in un accordo prima di quella verso l'alto muoversi. C è la scia dei fermata dopo il profitto iniziale di 20 pip è stata presa. Questa mossa stava accadendo un po 'lento, ma saliva. La seconda immagine è dopo la chiusura del commercio. A è la parabolica SAR contro il commercio e B è il CCI attraversa il livello 0. Questo è stato un buon compromesso che mi ha fatto 66 pips su entrambi i lotti combinati, ma resto assicurato che ci saranno molte volte che si sono fermati fuori, ma credo che con il 2 diversi SAR vi impedirà di entrambi perdere troppo all'inizio del vostro commercio e di uscire troppo presto alla fine del vostro commercio. Se si riesce a vedere nulla evidente nel modo di un miglioramento quindi per favore fatemelo sapere. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Iscritto dicembre 2008 Status: Utente 43 Messaggi Mi piace molto usare l'AO e ho avuto alcune idee circa il commercio da un sistema chiamato quotpip nailerquot ma ho modificato un po 'per me. Vado in un commercio quando vi è una croce su una MACD seguito da un indicatore PSAR e la cosa importante di PSAR è che deve essere in accordo con AO, come su questo commercio che ho attaccato l'immagine di. Per un SL io uso lo swing precedente alto, ma ancora cercando di capire l'obiettivo di profitto, ho preso che il commercio e fatto 40 pips su di esso, ma potuto fare di più. Immagine allegata (clicca per ingrandire) Iscritto dic 2008 Status: Utente 43 Messaggi ecco un esempio di un altro commercio oggi. ingresso alle 14.30 (GMT 2) Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Registrato giu 2008 Status: Misura 7 volte, una volta tagliato 20 messaggi Mate, la soluzione migliore è quella di utilizzare le regole di ingresso e uscita originali AO e AC. Non voglio violare i diritti d'autore Williams, quindi ho solo consiglio di leggere i suoi 3 libri. espeacially buono per il principiante. Personalmente, i miei migliori mestieri vengono solo utilizzando MFI, volume e alligatore. Dimenticate circa 40-50 pips, amico. Un breakout Squat può dare centinaia di pips al giorno in un mercato volatile, come l'oro. Basso rischio, alto rendimento. Dont complicare le cose - più facile del sistema. il meglio. Ho imparato che centinaia di indicatori che si confondono solo nel finale. Così ora ho solo malato da 3. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti visualizzando ora Forex Factoryreg è un marchio registrato trademark. Awesome Oscillator indicatore impressionante Oscillator mostra la differenza tra il 5 e il 34 SMA SMA. Se per la precisione, 5 SMA di punti medi viene sottratta da 34 SMA di punti mediani che permette di vedere la dinamica di mercato. Che cosa è impressionante circa l'Awesome Oscillator Purtroppo, oltre la parola impressionante non c'è molto da essere colpiti. I mercati valutari hanno dimostrato di essere troppo instabile per questo indicatore. D'altra parte, se youre stock trading, Awesome Oscillator sarà più interessante da studiare, poiché, a differenza con le valute, i mercati azionari sostengono le tendenze più più stabili. Diamo un'occhiata alla Awesome Oscillator in azione, semplicemente paragonando a 5 e 34 SMA sul grafico. Come si può vedere, l'AO rispecchia il su e giù mosse del 5 SMA in relazione a 34 SMA. Quello è il nostro slancio Su e periodi di moto giù. Quando due SMA finalmente si incrociano, l'AO attraversa anche la sua linea dello zero. Detto questo, ci sono domande da porsi: Fa AO fornisce tutte le informazioni supplementari oltre a seguire l'amplificatore mercato che mostra increasedecrease della quantità di moto che possiamo essere visto ad occhio nudo - Mer dire No. E AO abbastanza veloce per inviare segnali circa i cambiamenti del mercato e aiutarci con voci così come uscite la sua non ancora. Impressionante Oscillator è lento e di solito in ritardo con i segnali. Uso pratico di Oscillator impressionante quando AO è sopra lo zero - Acquista solo gli ordini dovrebbero essere prese. Quando AO è sotto lo zero - vendere solo dovrebbero essere prese gli ordini. Acquista il segnale: il segnale di Buy viene quando AO istogramma forma una serie di 3 bar, dove: Bar 1 - è rosso. Bar 2 - è di colore rosso. (Predefiniti: bar 2 saranno sempre inferiori a barra 1. Non c'è bisogno di preoccuparsi per il confronto altezza). bar 3 è di colore verde. (Predefiniti: bar 3 sarà sempre superiore a barra 2. Non c'è bisogno di monitorare di nuovo l'altezza). Posizionare un ordine di acquisto in attesa di sopra del candelabro, che corrisponde alla prima barra verde sul istogramma AO. Vendere quando AO è inferiore a zero e vi è una serie di 3 candele dove: candela 1 è verde. candela 2 è verde. candela 3 è rosso. Posizionare un ordine pendente di vendita al di sotto del candelabro, che corrisponde alla prima barra rossa sul istogramma AO. Ci sono 2 altre regole per la negoziazione con Awesome Oscillator. 1. AO istogramma divergenza. 2. 4 barre consecutive (verde o rosso) linea zero di crossover. Vedi gli esempi qui sotto: Questi due metodi arent usati molto spesso, ma hanno ancora il diritto di esistere e di essere studiato. (Se volete saperne di più su divergenza, esempi di studio di trading MACD divergenza. MACD è l'indicatore più comune per lo studio di divergenza di mercato). La combinazione AO ​​con altri indicatori C'è un approccio noto di utilizzare Awesome Oscillator (AO) con accelerazione oscillatore (AC). L'AO viene utilizzato per determinare la tendenza principale mentre CA è utilizzato per trovare le condizioni overboughtoversold a breve termine in questa tendenza. Tuttavia, se a guardare questa combinazione sulla pratica, l'AC fa tutto il lavoro, mentre AO, bene, mostra l'andamento e in ritardo rispetto. Negli esempi evidenziati sotto quando l'AC ha cambiato colore dal rosso al verde e viceversa - questo è stato un segnale per uscire: Un altro metodo suggerito è quello di combinare impressionante Oscillator con indicatore Alligator e frattali. dove AO suggerirà tendenza di fondo, mentre un frattale formata abovebelow Alligators denti inviterà per una voce. (Vedere a pagina frattali per i dettagli). Impressionante Oscillator formula impressionante Oscillator SMA (mediana PREZZO, 5) - SMA (Median Price, 34) prezzo mediano (HIGHLOW) 2 dove: SMA - mobile semplice copia media Copyright Forex Indicatori

No comments:

Post a Comment